Gestione sinistri esternalizzata (in outsourcing)
Servizio di gestione attiva dei sinistri, affidata dal cliente alla nostra società, con il vantaggio di una amministrazione professionale e di impiegare il proprio personale in altre attività aziendali.
Sempre più aziende preferiscono affidare ad una società esterna questa gestione, impiegando il proprio personale in altre attività.
I punti di forza del nostro servizio di gestione sinistri in outsourcing sono:
- Alleggerimento del carico di lavoro dei disponenti grazie alla gestione delle pratiche affidate ad un team esterno, che dispone di esperienza pluriennale e ampia conoscenza della materia dei trasporti
- La gestione affidata ad un team esterno e imparziale consente la riduzione dei potenziali conflitti tra il cliente ed i propri committenti. Le comunicazioni pervenute dal gestore hanno infatti un impatto diverso e mantengono la gestione del sinistro sul piano assicurativo
Se di interesse, viene messa a disposizione del cliente una piattaforma web di facile consultazione e aggiornata in tempo reale; l’azienda potrà conoscere così lo stato delle pratiche in ogni momento
Sedi in Italia
5
60 collaboratori
Clienti
9450
In tutto il mondo
Assibroker Trasporti
Sono da poco trascorsi 50 anni da quando ASSIBROKER INTERNATIONAL (prima Assibroker Gloeggl) ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del brokeraggio assicurativo.
In questi 50 anni siamo cresciuti al fianco dei nostri clienti, prestando consulenza e servizi adeguati ai nuovi contesti economici e normativi.
Oggi come allora, fulcro della nostra attività sono l’analisi dei rischi, la consulenza e l’intermediazione di soluzioni assicurative personalizzate. ASSIBROKER INTERNATIONAL oggi opera con oltre 60 collaboratori e 5 sedi in Italia.