Corsi di formazione
Corsi di formazione per disponenti e personale del controllo qualità o ufficio assicurativo, in tema Cargo Crime con lo scopo di sensibilizzare i reparti operativi e mitigare il rischio di appropriazione delle merci durante il trasporto; corsi sul contratto di trasporto e sulla responsabilità del vettore
La catena del trasporto è continuamente soggetta a crimini contro i carichi di merci: furti e le appropriazioni indebite sono in costante aumento, non solo in Europa ma in tutto il mondo.
Un’importante associazione per la protezione delle merci trasportate ha rilevato che in un anno e mezzo sono stati sottratti valori merci per 171 Milioni di Euro.
Crediamo molto nella formazione alle società nella catena del trasporto per ridurre il rischio di subire questi crimini.
I nostri corsi di formazione Cargo Crime per disponenti, per il del personale del controllo qualità o ufficio assicurativo sono finalizzati a sensibilizzare i reparti operativi e mitigare il rischio di appropriazione delle merci durante il trasporto: è un corso dinamico che coinvolge i partecipanti nella analisi della documentazione che abbiamo raccolto nel tempo e induce spunti di riflessione che si rispecchiano nella gestione quotidiana dei trasporti.
L’offerta di formazione prosegue con il corso sul contratto di trasporto e sulla responsabilità del vettore, per una maggiore consapevolezza nella gestione degli imprevisti che possano avvenire in ogni fase del trasporto.
Sedi in Italia
5
60 collaboratori
Clienti
9450
In tutto il mondo
Assibroker Trasporti
Sono da poco trascorsi 50 anni da quando ASSIBROKER INTERNATIONAL (prima Assibroker Gloeggl) ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del brokeraggio assicurativo.
In questi 50 anni siamo cresciuti al fianco dei nostri clienti, prestando consulenza e servizi adeguati ai nuovi contesti economici e normativi.
Oggi come allora, fulcro della nostra attività sono l’analisi dei rischi, la consulenza e l’intermediazione di soluzioni assicurative personalizzate. ASSIBROKER INTERNATIONAL oggi opera con oltre 60 collaboratori e 5 sedi in Italia.